Politica di restituzione

Sostituzioni

La nostra politica di rimborso è valida per 30 giorni. Se sono trascorsi più di 30 giorni dall'acquisto, siamo spiacenti di non poter offrire un rimborso o una sostituzione. Per restituire un articolo, questo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve essere nella sua confezione originale. Per la restituzione del prodotto è necessaria una fattura o una ricevuta come prova d'acquisto. In alcuni casi verrà rimborsata solo una parte del denaro: (se applicabile) * Qualsiasi prodotto che non sia nelle condizioni originali, che abbia parti danneggiate o mancanti, per qualsiasi motivo non imputabile a noi. * Qualsiasi prodotto restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.

Politica di restituzione (se applicabile)

Al ricevimento e all'ispezione dei prodotti restituiti, vi comunicheremo via e-mail che abbiamo ricevuto il prodotto restituito. Vi comunicheremo inoltre se abbiamo approvato o rifiutato il reso. Se approvato, il rimborso verrà elaborato entro pochi giorni e accreditato automaticamente sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale.

Rimborsi tardivi o incompleti (se applicabile)

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate innanzitutto il vostro conto bancario. Poi contattate la società della carta di credito, poiché potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso vi venga ufficialmente inviato. Poi contattate la vostra banca. Spesso ci vuole un po' di tempo prima che il rimborso venga inviato. Se avete seguito tutti questi passaggi e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all'indirizzo wequit.contact@gmail.com.

Sostituzione (se applicabile)

Sostituiremo solo i prodotti originariamente difettosi o danneggiati. Se si desidera sostituire il prodotto con un altro dello stesso tipo, si prega di contattarci all'indirizzo wequit.contact@gmail.com. Se si desidera restituire il prodotto, inviarlo al seguente indirizzo postale: bul. 3-ti Mart 44, Zona Industriale Ovest, 7000 Ruse, Bulgaria. Le spese di spedizione del prodotto sono a carico del cliente. Queste non sono rimborsabili. A seconda del luogo di residenza, il tempo di consegna del prodotto sostituito può variare. Se si invia merce di valore superiore a 75 euro, si consiglia di utilizzare un servizio di tracciabilità o di stipulare un'assicurazione sui pacchi.